Originariamente Scritto da lb81 probabile sotto media di 5° sulla media 61/90(linea rossa spaghi 30 jahres-mittel)
Foiano meteo real-time http://my.meteonetwork.it/station/tsc093/sticker-forum
Originariamente Scritto da lb81 Dopo la raffreddata di martedi ecco pure questa roba a partire da Giovedi. Immagine Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Pioveraaaa ????
Originariamente Scritto da motroni motroni Pioveraaaa ???? meta' settimana mi pare molto
Ultima modifica di lb81; 09/10/2016 alle 11:23
Mare e spiagge i miei incubi peggiori Winter Forever
Originariamente Scritto da lb81 meta' settimana mi pare molto eccola Motroni
Originariamente Scritto da lb81 eccola Motroni Immagine c'è poco da stare cheese con quella.
Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) c'è poco da stare cheese con quella. era dedicata (nel senso voleva l'acqua) al lucchese motroni,comunque mi accontento della meta'
Originariamente Scritto da lb81 era dedicata (nel senso voleva l'acqua) al lucchese motroni, ah ok allora dedichiamogli un alluvione
Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) ah ok allora dedichiamogli un alluvione ha detto pioveraaaa ?? io gli risposto con la carta (la faccina cheese l'hai interpretata male )
Originariamente Scritto da motroni motroni Pioveraaaa ???? piogge a 48 ore di distanza nei forecast: Rico573.gif
e conferme di sciroccatona subito dopo!
Regole del Forum
Io non sono molto convinto della forza di questa ondata. Secondo me c'è ancora la possibilità che...
Ecmwf non ha poi un visione così drastica, a partire da domenica l'ondata di caldo andrebbe a...
Esatto sara’ un onda calda moderata a tratti forte per tutti chi un po piu chi un po meno con vari...
Segnalibri