Pioggia cessata e nebbione, classico tempo autunnale.
Adesso la pioggia è divenuta più moderata, accumulo salito a 7,7mm 15,6°C
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Pioggia anche a Roma attorno alle 16, avrà fatto 1 mm
Qui nulla, come da previsione, troppo a nord per la ritornante. Ad ogni modo Agosto ha chiuso con 61mm e Settembre è già a 17mm, non male.
Temp. max +23.5°(finalmente!)
attuale +21° cielo nuvoloso.
Altitudine: 274m
Zitto zitto l' accumulo è arrivato a 10,4mm ora intensità della pioggia diminuita... oggi tipica giornata autunnale; estremi di:
Minima 13,7°C
Massima 23°C
Attuale 15,4°C
Accumulo pluvio mensile sui 20mm anno intorno i 700mm
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Buonasera, qui caduti ben 23,2 mm, sono soddisfatto; la zona di Cassino è molto esposta a queste rare ritornanti da est. Anche la massima curiosamente di +23,2° e attualmente +17,4° con cielo poco nuvoloso, tempo in netto miglioramento. Domani ottime minime.
Sono appena tornato da L'Aquila e in tutto il tragitto ho notato grandi differenze di accumulo tra zone anche molto vicine tra loro, mi ha colpito la strada tra Atina e Sant'Elia che era quasi asciutta, ma forse sarà stata un'impressione.
Devo dire che il cassinate ha preso una buona dose di pioggia, già da me è stato un po in ombra; da roccasecca, pontecorvo pioveva decisamente meglio che a colfelice.
Ma la cosa positiva di oggi è stata soprattutto la struttura e la frequenza della pioggia, in quanto dopo una mattinata tra il parzialmente nuvoloso a nuvoloso a l' ora di pranzo ha cominciato a piovere e non ha mai smesso fino a poco fa, per la zona di atina e s. Elia che ti è sembrato asciutto non saprei dirti ma la pioggia ha interessato tutto il territorio, dove poco e dove di più![]()
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Estremi di oggi:
Minima 16,1° ur 77%
Massima 18,1° ur 90%
Attuale 17,2° ur 90%
Pioggia a ripetizione da questa notte fino a poco fa:
giornata di inizio autunno.
Follow me!!
Facebook: https://www.facebook.com/matteov90
Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/
Segnalibri