you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Pioggia insistente ma sempre normale anche qui da un bel po accumulo giornaliero salito a 7,1mm e 16,4°C
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
15 mm Frosinone
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio e buona domenica a tutti!
Giornata frizzante con massima di 17,8°, minima di 14,2° e attuale 15,0°... Piove con cielo chiuso da pochi minuti ma la giornata era finora trascorsa con cielo parzialmente nuvoloso e qualche rovescio che ha permesso l'accumulo di arrivare a 6mm!
Ora nuvola bassa
http://www.meteoliri.it/webcamRM/webcam.jpg
Accumulo salito a 9mm pioggia continua da tre ore e 16,3°C
poco fa a santa marinella bella sgrullata anticipata da un micro funnel, era partito come uno stratocumulo marcio, ora sta esplodendo a temporale sull'interno
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Alla fine 11mm li ha fatti... ma ha piovuto prima ad intermittenza durante il mattino poi di continuo nel pomeriggio ed adesso le nubi si avviano a fratagliarsi, pioviccica... temperatura attuale 15,9°C
Mah, precipitazioni secondo me sovrastimate da GFS, vediamo se toppano o ci prendono...
![]()
Inquietante cielo ad Ostia
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri