Sera a tutti, bel temporale da una mezz ora, pioggia a vento, ora pare calmarsi: pioggia debole, fulminazioni verso i monti adesso
Riprende a piovere...
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Tornato ora da Santa Marinella, fulminazioni incessanti provenienti da ogni direzione. Non erano temporali molto attivi, ma c'erano almeno 5 celle e quindi l'attività elettrica era senza tregua
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Ogni tanto riprende a piovere e dopo 1-2 minuti smette, proprio non riesce ad avere continuità.
dal mare sembra arrivare un fronte, occhio alla grandine
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Bei rovesci prima dalle 18.30 fino a poco fa. Ora pausa ma vedo fulminazioni verso il mare
Oltre le +144h è tutta fuffa.
UN ROMANO IN VENETO.
Mi trovo a Torvaianica prima fulminazioni da mare e breve rovescio
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Lampi e tuoni in avvicinamento... piove debolmente
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Notevole la massima da te, molto più bassa di tante zone in provincia, anche rispetto a Frosinone e Sora che hanno raggiunto rispettivamente massime di +19,3° e +18,6°, ma credo potrebbe dipendere dal fatto che la tua zona non risente di alcuna isola di calore urbana.
Attualmente qui tutto calmo, cielo coperto ma non piove e temperatura calata a +17,3°.
Giornata ormai autunnale con forti temporali sparsi e cielo molto nuvoloso.
Massima 20,9° ur 75%
Adesso 18,1° ur 66%
Segnalibri