Oggi Prato stranamente fra le località meno fresche della Toscana sia nelle minime (soprattutto) che nelle massime. Insieme a Carrara, Empoli, le isole e alcune località del sud della regione (es Capalbio). Secondo me la causa è proprio nelle minime molto alte della scorsa notte, che nella prima parte della mattinata, prima che il cielo si coprisse proprio, hanno favorito una certa ripresa termica che invece non c'è stata nelle altre zone.Molto fresca Pisa e tutto il litorale da Livorno fino ad Alberese.
La tramontana a volte non basta, soprattutto quando è debole e secca come in questi giorni (oggi fra l'altro a momenti era un ovest fresco non tramontana).
Davvero un bel crollo termico questa notte,attualmente sono sceso sotto i 4 gradi ma la minima non è ancora definitiva,adesso devo andare a lavoro,stasera al mio rientro vedrò il valore raggiunto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Temperature attuali in Italia, domani mattina é possibile il primo sotto zero della stagione nei capoluoghi
Santomato Bigboss minima di +4,2°
Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
minima di ieri ritoccata +8.2
+3.9 la minima di stamani !
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Buongiorno minima 2.5 gradi brinata nei punti più in basso leggera nevicata alla croce del Pratomagno la più precoce che io ricordi in quasi 50 anni di osservazioni
Minima 6.2° sul tetto di via dei Cancelli.
Segnalibri