Buonasera a tutti!!
Minima di 7,2°, in risalita rispetto ai giorni scorsi come da previsione.....Fra qualche ora inizierà ad affluire aria più fredda (passeremo da una +6° ad una 0° in nottata)ed i rovesci diverranno sempre più isolati!
Finora raccolti 4,8mm e temperatura attuale di 10,0° dopo una massima di 10,2°.
Dalla webcam di Campocatino si vede una patina sul parabrezza della macchina![]()
Buonasera
estremi +6.9/+15.2
13mm di cumulato giornaliero
Rovescio violentissimo a Palestrina!!! Pioggia fortissima orizzontale
Min 6,3
max 18,1
mm 7,2.
Molto vento con raffica
max di 55 kmh da S.O.
t attuale 16°
Credo di nuovo neve (mista) a Campocatino.
Ho la sensazione che vivremo una
stagione invernale stile anni '70.
salutimeteo
Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.
Bello il sat....L'aria fredda che sta entrando sta creando bei mostriciattoli in mare!!
Intanto è iniziato il calo delle temperature, ho perso 0,5° in qualche minuto....Stessa situazione a Campocatino (con piazzale imbiancato)
'sera
Qua da me vento tutto il giorno, un'oretta fa ha smesso e ha iniziato a piovere bene, sono a 17,9 mm al momento.
Segnalo lampi verso il mare, ed aumento termico inesorabile 12,2°C contro i 10°C di un ora fa!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Qui crollo termico dopo la massima di 17,2° adesso 11,3° e 2mm accumulati.![]()
Buonasera a tutti.
Bufera in attenuazione da pochi minuti.
Max raf odierna 64.1 km/h da OSO alle 18:33 e ne ho registrate svariate oltre i 50 km/h...
Attuale 16.9 km/h da N
Ad Ostia raffiche fino ad 85 km/h ( meteoostia.it ).
T +15.8°c, UR 65%.
![]()
Segnalibri