io speravo di entrare stasera e vedere aggiornamenti migliori,invece da quel che ho capito siamo sempre alle solite.![]()
La media Reading vede il minimo 300 km più a nord rispetto all'ufficiale. Va anche detto che cambia l'orario, ma significa che almeno qualche ora sosterà dalle nostre parti.
Occhio poi all'ingresso della goccia fredda per martedì
![]()
Io la veggo buia per la piana in quanto ad accumuli..spero in qualche miracolo....domani pomeriggio cmq per qualcuno potrebbe riservare delle sorprese...penso che "mi toccherà" andare a Sambuca Pistoiese nel fine settimana a fare a pallate...![]()
Mi sbaglio o c'è una scaldata generale di tutti i modelli per tutto il periodo in questione ?
A quelli nessuno ci sperava più, immagino.Magari fino alla corsa mattutina intravedevo la possibilità che la neve appenninica riuscisse a rovesciare verso le propaggini della piana pratese e pistoiese, tipo Capostrada o Santa Lucia... Non sarebbe la prima volta che imbiancano leggermente Pistoia nord e Prato nord con solo fiocchi in città. Le corse 12z però hanno inferto il ko anche a questa possibilità, a meno di miracoli, appunto. L'è grassa se arriva a Piteccio e Vaiano.
Il 18z ci vuole un po' più di bene.
![]()
..
La cartina parla chiaro Lucca Pisa Livorno e costa fuori dai giochiii !!!
allerta-meteo-italia-732x420.png
Segnalibri