Minima 3.2°C massima 7.5°C attuale 6.7°C UR 97% DP 6° pioggia mm 4.0
Qua T+7.8°C con 96%UR....bava di vento da SW, pioviggine in atto, accumulo 16.6 mm![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Pioggia moderata forte a Poggio, non so l'accumulo preciso da Seano, dopo da PC controllo e vi aggiorno!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tornando da Prato ho trovato un nebbione tra la Collina e Schignano con visibilità inferiore ai 20 metri. Molto difficile mantenere la carreggiata.
8.8/87% quando iniziano a calare le temp in quota?
Punto di osservazione Vernio (Po) Comunità Montana Dell'alta Valbisenzio a 265 m s.l.m. estrema provincia settentrionale pratese a 5km in linea d'aria dalla provincia di Bologna
Pioggia,11.0 mm,+10.3 C(massima in corso)
si va bene ma non è che si può parlare e guardare solo la neve, dai sennò allora hanno davvero ragione quelli che dicono che siamo dei fissati.....
se non guardiamo solo la neve ma anche altri parametri tipicamente invernali, non so ad esempio il numero di gelate o le medie delle temperature massime, sono decenni che andiamo malino.....
qui appena superati oggi i 10 mm di precipitazione
9.4 max in corso![]()
Punto di osservazione Vernio (Po) Comunità Montana Dell'alta Valbisenzio a 265 m s.l.m. estrema provincia settentrionale pratese a 5km in linea d'aria dalla provincia di Bologna
Riprende a piovere a scirocco debole-moderato. Poco fa raggiunta la massima con 9.4°, ora 9.3° grazie alla pioggia. Fra un po' lo scirocco dovrebbe girare a grecale e rinfrescare.
Segnalibri