Buongiorno minima stamani di -3.6 gradi e attuale -2.2 gradi
Ma sempre a lamentarvi state!
Cielo nuvoloso per stratificazioni e velature spesse. La tramontana è arrivata poco prima dell'alba portando la temperatura dalla minima di - 1.2° a 5.2°, che al momento è la massima, visto che è già calata a 4.6°. Tutto secondo previsioni (quelle di ieri).
+0,5°C a Chianciano, cielo coperto ma sterile per ora, il lamma ieri vedeva un maggiore coinvolgimento del sud/est toscana con deboli nevicate da stamattina fino a martedì. Che ne pensate?
Minima odierna di -1.1 C registrata nel cuore della notte prima dell'arrivo del vento che adesso soffia moderato da NE,temperatura attuale di +5.4(massima in corso)....anche io personalmente preferisco di gran lunga giornate fredde come quelle di questi giorni con belle minime e massime basse piuttosto che la mitezza atlantica con estremi 7/13 quando va bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Buondì...qua cielo nuvoloso, T+4.1°C (Min -3.4 alle 04.01) con 69%UR....vento moderarato da N![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
grecale o tramontana bianca che fa schizzare anche qui a 5.2 dopo minima di +0.3
impianti fotovoltaici ringraziano questo NE
Andrea
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri