Ancora linea attiva di rovesci tra campiglia/venturina e pistoia/prato. Linea non prevista dai lam. In queste ore doveva infatti esserci una pausa precipitativa.
CUM1 (1).png
Piove ancora anche se debolmente,accumulo dalla mezzanotte di ben 100 millimetri,112.6 mm nelle 24 ore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Tutto questo lo scrivevo un oretta fa... ora ha smesso...
Nell'aggiornamento sopra mostrato è stata indicata come possibilità... l'atmosfera flutta libera di cambiamenti continui...
Pioggia che si fa intensa adesso...
Ma questa zona risulta piuttosto asciutta , quindi è probabile sia dovuto al suplus energetico... credevo sfogasse un'altro giorno...
Comunque per sfoghi intendo roba tosta purtroppo... e francamente per oggi sarei scettico... per sfoghi intendo il clou regionale... e oggi mi sembra sia indiscusso quale zona regionale sia...
Vediamo che combina...
Piovono cani e gatti all'inglese in questo momento...
CAMPIONE - Totometeo 2014
Qui piove
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Continua a piovere seppur debolmente,temperatura +19.0 C
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Anche nelle zone martoriate torna a piovere... cresce così l'assurda cifra giornaliera di quesi posti...![]()
CAMPIONE - Totometeo 2014
Pioggia debole a tratti moderata
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri