Diluvia
superari i 43mm
Ultima modifica di marco85; 10/09/2017 alle 22:36
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Piove incessantemente da 1 ora e mezza circa, ma in maniera per niente violenta
Pioggia irregolare, smette e rinizia , pause lunghe e riprende
⛄⛄⛄ Febbraio 2012 apoteosi nevosa... ❄❄❄
Attualmente pioviggina.
Accumulo totale giornaliero 86 mm.
'notte
Buongiorno a tutti. Qui 18* umidissimo. Si può rinominare la discussione e farne una sola X autunno meteo lammu? Nn sarebbe più ordinato? Ecco verso S SO
![]()
Buongiorno, accumulo odierno 16.3mm, evento 91mm. T.min +16.3° alle 8.01
![]()
Invece secondo me i nowcasting stagionali o mensili sono molto più dispersivi visto che se ti devi andare a ricercare un giorno particolare ti devi sfogliare alle volte anche centinaia di pagine, si può fare nelle zone dove ci sono pochi utenti che scrivono ma qua decisamente no, basta pensare che in questo topic che racchiude 4 giorni sono state scritte ben 42 pagine con la visualizzazione a 10 post per pagina.
La cosa migliore è sempre aprire un topic per giorno, poi chiaro che nei periodi di bassa affluenza e voglia meteo tipo l'estate andrebbe bene pure fare uno a settimana![]()
La cosa brutta dell'aprire ogni giorno è che non c'è continuità quindi non si creano molti discorsi, non si possono citare messaggi scritti il giorno prima. Quando si scrive molto non è un problema ma ci sono molti giorni che non scrive quasi nessuno e il nowcasting giornaliero è vuoto, a cosa serve aprire ogni giorno in questo caso? Poi nessuno apre ogni giorno a parte noi, neanche in stanza romagnola dove scrivono mediamente più di qua.
Segnalibri