Citazione Originariamente Scritto da MonteVelino 91 Visualizza Messaggio
Ho fatto un giro in zona per rendermi un pochino conto della situazione. E' incredibile come non appena si salisse in alto, gli accumuli crescessero a vista d'occhio. Alla fine la neve buona è stata sopra gli 800 metri. A 900 metri ho beccato almeno 20 cm di neve (mentre Avezzano si aggirava intorno ai 5/6 cm). Le uniche eccezioni che ho incontrato sono Magliano dei Marsi e Tagliacozzo (per la gioia di Fabry18 xD) che avevano un accumulo al suolo più che discreto sotto gli 800: se la prima si aggirava sui 10, la seconda andava verso i 15. Probabilmente merito del mix freddo (quindi minor scioglimento della neve) e precipitazioni più decise.

E, come da previsioni, è rimasta un po' in ombra la zona de L'Aquila che non ha goduto di precipitazioni serie.
Diciamo che è quasi la regola...L.a.m.m.u.nowcasting dal 25 dicembre2017 al 31 dicembre 2017L.a.m.m.u.nowcasting dal 25 dicembre2017 al 31 dicembre 2017L.a.m.m.u.nowcasting dal 25 dicembre2017 al 31 dicembre 2017L.a.m.m.u.nowcasting dal 25 dicembre2017 al 31 dicembre 2017

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk