Risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: LAMMU 1-2-3-4 Febbraio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: LAMMU 1-2-3-4 Febbraio

Tempesta in atto qui, a tratti anche qualche piccolo chicco di grandine.
    Fa nostalgia ricordare che 6 anni fa le pianure Ciociare avevano pressappoco la stessa temperatura di Campocatino (+1,7°) in questo momento con la pioggia che lasciava pian piano posto alla neve.... che bello ripensare a quel periodo, nonostante per la zona di Cassino sia stata una grande delusione, io ho avuto la fortuna di vivere buona parte di quei momenti da protagonista nei paesi che amo di più, dove ho le mie radici e le mie origini: Arce e Roccasecca.

Accumulo salito intanto a 73,8 mm e temperatura calata già a +10,6°. Se continua a piovere nella notte con questa continuità e intensità si rischiano anche allagamenti e disagi..

Tempesta L'avatar di MatteoV90
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andysnow Visualizza Messaggio
    Tempesta in atto qui.
    Fa nostalgia ricordare che 6 anni fa le pianure Ciociare avevano pressappoco la stessa temperatura di Campocatino (+1,7°) in questo momento con la pioggia che lasciava pian piano posto alla neve.... che bello ripensare a quel periodo, nonostante per la zona di Cassino sia stata una grande delusione, io ho avuto la fortuna di vivere buona parte di quei momenti da protagonista nei paesi che amo di più, dove ho le mie radici e le mie origini: Arce e Roccasecca.

Accumulo salito intanto a 73,8 mm e temperatura calata già a +10,6°. Se continua a piovere nella notte con questa continuità e intensità si rischiano anche allagamenti e disagi..
    Sono passato sul ponte verso l'Olivella oggi pomeriggio e il fiume si era già bello allargato..... non oso immaginare domani sera come sarà data la continua affluenza d'acqua
    Follow me!!
    Facebook:
    https://www.facebook.com/matteov90
    Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/

Vento teso L'avatar di andysnow
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MatteoV90 Visualizza Messaggio
    Sono passato sul ponte verso l'Olivella oggi pomeriggio e il fiume si era già bello allargato..... non oso immaginare domani sera come sarà data la continua affluenza d'acqua
    I terreni sono già carichi d'acqua, se continua così rischiano di allagarsi anche i garage e le strade. Dopo una breve pausa qui riprende forte... peggioramento sopra le aspettative per questa zona.
    A Campocatino +1,2°, sta calando in anticipo la temperatura, bene così.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •