Buongiorno dalla Giannella
Sereno e calma piatta
Afa sensibile con 20°c
Mare calmo
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Qui in Giannella arrivano una.coltre di Cirri e Cirrostrati
Domani probabili rovesci associati a schiarite
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Oggi per l' intero centro Italia ha scritto solo Flavio a quest' ora...rilancio la vecchia idea di fare un nowcasting Italia centrale a 15 gg aperto a tutti , i sopravvissuti che scrivono che dicono ?
Rilevazione di temperatura dal 1999 - seguici su FACEBOOK account Frosinone est meteo - Frusino Caput Pluviae
Ciao e Buonasera a Tutti
L'Aquila Roio Piano 21 giugno 2019 min +9,5° max +30,8° attuale +18,9° ur 66% vento assente, dp +13° pressione 1016 Hpa giornata e serata con nubi sparse.
Io purtroppo posso scrivere solo la sera quando sono rientrato a casa, durante il giorno non ho possibilità come quando stavo a Roma e lavoravo in ufficio dove ero l'unico impiegato e nei momenti di buco appena finita una cosa di lavoro avevo la possibilità di scrivere![]()
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Immagine satellitare Europa in infrarosso :
Immagine satellitare Italia in infrarosso :
Fulminazioni live Centro Italia :
Radar precipitazioni Centro Italia :
![]()
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
M.assima oggi 27,0° ur 62%
nuvolosità in serata.
Sono tornato a fros, un bel mattino nuvoloso e fresco...pioviggina!
Rilevazione di temperatura dal 1999 - seguici su FACEBOOK account Frosinone est meteo - Frusino Caput Pluviae
Incredibile. Sono sul litorale sud di Roma altezza Tor San Lorenzo: nuovoloso, tuoni , pioggia!🤔
Golfo della Giannella
+25°c afosissimi ora 90%
Cielo coperto con Scirocco
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Forti raffiche di vento adesso a Roccascalegna con 24°C e cielo nuvoloso con qualche goccia di pioggia
Segnalibri