Stamani la stazione di Pistoia e' in perfetta linea con me ....
+13.4°c
http://oberon.novealpi.it/meteo/
![]()
Incredibile la omotermia stamani....Originariamente Scritto da bigboss1
Sesto Fiorentino per la prima volta alla pari con Pistoia e Santomato...
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/stazlam.htm
+13.4°c
Mah !!!![]()
![]()
Montemurlo, 05/10 temp . minima registrata alle 03.37 +13,3°
Montale lo posto dopo....![]()
Gianni, non credo che sottostimi, se posso avere dei problemi magari li potro avere sulla temp max, ma per la minima credo di essere ok... la stazione è installata a 2,25 m di altezza su un terreno agricolo lontano da diverse cose che potrebbero distrurbare..poi te l'avevo detto che la foce dell'Agna è pericolosa...Originariamente Scritto da bigboss1
![]()
![]()
Originariamente Scritto da cherokee
ecco Montale : temp minima registrata alle 04:40 stamani con +12,3°
Oggi la classifica e' piu' facile :
Montale PT +12.3°c
Montemurlo PO +13.3°c
Santomato PT +13.4°c
Pistoia +13.4°c
Sesto FI +13.4°c
Prato Est +13.5°c
Agliana PT +13.7°c
![]()
bisognerebbe fare una prove sulle temp max....![]()
Originariamente Scritto da cherokee
come mai ???
Io cmq ho solo un termometro oregon non schermato, quindi per le massime e' inutile verificarle...
![]()
![]()
perchè secondo me il limite di questi sensori sta proprio sulle massime.. Secondo me Tobbiana di montale stamattina è scesa sotto i 10°.......![]()
Non ti credere Jonata,Originariamente Scritto da cherokee
di solito in collina le minime da ora in avanti sono addirittura piu' alte...
Pensa che sull' Arringhese dove vivono i miei suoceri, e li saremo a 250 mslm se non di piu', d'inverno le macchine fuori non ghiacciano quasi mai...
E' piu' facile fare minimome nei fondo valle , magari all'ombra, tanto per restare in tema dietro all'Arringhese, la' ho visto diverse volte la sera tardi, verso le 23.00 /24.00 ( erano i tempi da fidanzati quando riportavo mia moglie a casa ) la temperatura gia' sottozzero ( -1/-2°c ) quando davanti al cancello dai suoceri segnava +2°c e sul vialone della tangenziale per tornare verso la rotonda di Montale c'erano +0°c ( il termometro della CLK era veramente una cannonata ) ....
Segnalibri