Proprio ora riprende a nevicare a L'Aquila, seppur debolmente
T 0.9° UR 77%
Coperto -2.3 ur 87%
In attesa di qualcosa..sperando ... ^_^
Meteogs solo che i modelli hanno cippato alla grande per oggi..Tutt'altra barica con un fronte che non risale verso nord ma che va ad est all'altezza del Golfo di Taranto, l'altro a largo della Campania potrebbe risalire ma mi pare molto avvinghiato alla stretta circolazione sul Tirreno ..Per ora il nulla .. e infatti GFS 12 ha parzialmente ritrattato...GEM continua a vedere la risalita con buone termiche..Mahh... il flop di oggi è un dato..! Per stanotte e domai chissà..!!!! Per di più da domani GFS dà sensibile rialzo termico ma mi pare che non stia vedendo molto bene la situazione nel brevissimo .. Inizio a temere che il grosso prospettato possa andare in fumo.. o peggio che arrivi con termiche meno buone, magari domani sera o Martedì ...Vediamo..
Coperto nevischio, molto debole 0.1°
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
T 0.4° UR 76%
la neve prevista per oggi non è arrivata, a parte qualche episodio sporadico questa mattina e nel primo pomeriggio, fortunatamente le temperature si mantengono basse e il manto nevoso mantiene bene, speriamo in qualche accumulo nella giornata di domani, anche se le previsioni mi sembrano molto confuse.
Gian, ancora nulla??
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Michè non mi far parlare. Contro ogni modello il molise è assolutamente senza precipitazioni.
Ancora minimo piuttosto basso, ma rialzo termico già evidente.
In questo caso non aiuta il fatto che non ci siano precipitazioni.
C.basso -1.3 ur 91%, nebbioso, neve debole e fine.
Max -1.1 alle 21.51
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Stessa cosa ance nell'entroterra Abruzzese, in particolar modo l'aquilano, io ora ho addirittura 1.3° senza alcuna precipitazione...
Segnalibri