io me mangerei un kilo de salcicce e uno de patate al forno aspettando questo pomeriggio. Guardate ad ovest. intanto temperatura che non sale più di tantoora 20°(massima), Dp 13°, molto nuvoloso. Intensità della radiazione solare molto bassa guardando all'andamento orario.
Comincia a soffiare un bel vento da SW, dopo la calma di molte ore.
a ovest ? si...vedo una striscia di sereno e i cumuli che si stanno diradando!
dai regà... è finita, è annata così... amen (non fosse per il temporale de
l'altro ieri bestemmierei di più )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Forse ci siamo, vedo nubi pesanti arrivare da ovest
Attuale 19.7°C
Pressione 1007.8 in lieve calo
Ur 65%
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Buona domenica a tutti!!! Ancora quanche giorno e dovrei riuscire a tornare operativo in termini di connessione internet!
Qui da me cielo nuvoloso con il sole che comunque fa capolino di tanto in tanto. Temperatura, che è anche la massima odierna per il momento, a +20.3°, minima a +15.3°. Ur 57% e pressione 1005.9 hPa.
La pioggia qui sarebbe bene accetta per aiutare a spegnere un incendio sulla montagna davanti casa, iniziato venerdì sera guarda caso proprio a causa di un fulmine caduto durante l'eccezionale fenonemo (se pur di breve durata) di fulminazioni-vento-acqua. Nonostante 2 canadair + 1 elicottero, non si riesce a spegnerlo....bah.
![]()
visto ? voi qualcosa per stau alla fine ve lo pigliate sempre... noi invece
indovina cosa se pigliamo e dove!
il cielo sta assumendo il chiarore odioso "pre-schiarita" e da ovest si
vede , passata una striscia di sereno, solo il perpetuarsi per qualche ora
ancora di tutta questa insulsa zozza infame massa di nubi sterili tipiche del
SW peggiore (per lo più cirri e altostrati filiformi e lunghi, con più sotto
fractocumuli e cumuli, geralmente sterili ) ... in attesa dell ' immancabile
mattinata di sole domani...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
+22,1°C
Ora Ostia neanche un funnell
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
quoto e straquoto...!!!alla faccia di perturbazione intensa ... non è possibile che in sta merda di regione per fa cade due gocce tutti sti problemi! ma che è?! e menomale che parliamo di semplici piogge...la pioggia è diventata rara e fa soffri quanto la neve oramai! al prossimo peggioramento mi raccomando... attenti...i prossimi giorni dovrebbero arrivare piogge alluvionali, trombe d'aria, burrasche, tempeste elettriche... la catastrofe ! quante chiacchiere !
⛄⛄⛄ Febbraio 2012 apoteosi nevosa... ❄❄❄
attuali 22°... vorrei ricordare poi che molti venerdi dicevano che sabato saremmo affogati sott'acqua... ieri non è arrivato niente e si è iniziato a dire che per oggi sarebbe stato un macello... chissà che piogge torrenziali dovevano arrivare... anche sta mattinata è volata cosi.. e ora si dice per il pomeriggio... ma dai! anche se fosse di tre giorni previsti super perturbati ci siamo ridotti a pochissime ore.. o io sto a 1 mm !!!
⛄⛄⛄ Febbraio 2012 apoteosi nevosa... ❄❄❄
Segnalibri