Azzo NIco, goditela e fai foto.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
No, ma non vado via, anche a me piacciono tanto i temporali e mi piace anche la primavera e la sua brezza e le sue giornate luminose e vivaci e colorate.
La neve è una delusione totale, da un pezzo ormai, per fortuna la mia giovinezza è stata carica e foriera di essa, e tu lo sai.
Adesso non sto guardando neanche più cosa fa o non fa fuori...sono totalmente indifferente...piacevolmente insensibile![]()
![]()
Eh si, oramai da qualche anno la dama è diventata una donna irraggiungibile.
Prima o poi smetterò di correrle dietro.
Certo, anch'io ho visto molte nevicate degne di tal nome. Ma è davvero troppo tempo che non riusciamo ad "afferrarne" una buona.
Perciò, andiamo sul sicuro: da tempo ho ridefinito la mia top five dei fenomeni meteo:
1) temporali
2) pioggia (specie da scirocco)
3) neve
4) caldo africano
5) nebbia londinese
PS: nota tecnica sui trenini nevosi: è diventato sempre più raro che la fascia Altamura-Matera-Miglionico-Pisticci ne venga interessata.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Comunque da domani, quando sarà tutto finito, fonderò il club "Trenini nevosi? No grazie!"
![]()
E si, ultimamente siamo spesso -completamente- tagliati fuori dalle nevicate, ma credo sia una "sfortuna" momentanea, perchè in passato ci andava di lusso anche a noi.
A me piacciono tutti gli aspetti del clima, tranne il caldo umido e la nebbia...praticamente non mi piace l'umidità![]()
mi sa che i tempi sono maturi per smetterla di essere meteonivosi. quando arriva arriva, senza stargli troppo appresso. mi sono stancato di vedere la neve dalle webcam.
Aviglianonline - il portale della Nazione Aviglianese in un click!
Segnalibri