Risultati da 1 a 4 di 4
    Brezza leggera L'avatar di Toninho
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Urgente,informazioni su foresta mercadante

Salve a tutti ragazzi mi rivolgo soprattutto a chi frequenta la foresta e soprattutto ha deciso di fermarsi a fare un bel pic nic!!! La mia intenzione era fare una bella mangiata di carne, opportunamente grigliata su un barbecue cercando di attenermi a tutte le norme di sicurezza,ho gia' visto i cartelli di divieto, per certi versi condivido, per altri no, anche perche' cio vorrebbe significare che in puglia o almeno nella provincia di bari e' impossibile poter fare un barbecue all'aria aperta, visto e considerato che sono 4-5 i boschi piu' importanti e sono tutti protetti o facenti parte del parco dell'alta murgia.oltretutto ogni hanno trovo sempre nuovi falo ' e braci fatte per terra senza nessuna protezione. Attendo al piu' presto risposte e consigli grazie a tutti!!!

Uragano L'avatar di Alex_87
    Menzionato
    36 Post(s)

Predefinito Re: Urgente,informazioni su foresta mercadante

scusami toninho
    ma la domanda qual è?

http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

Brezza leggera L'avatar di Toninho
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex _87 Visualizza Messaggio
    scusami toninho
    ma la domanda qual è?
    che scemo ho dimenticato il punto interrogativo, la domanda è: Posso fare la grigliata??? E qualcuno sa darmi qualche dritta,tipo zona apposita o altro per poter realizzare un sogno che pare dover rimanere tale almeno per ciò che concerne la provincia di Bari??

Vento moderato L'avatar di casalino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Toninho Visualizza Messaggio
    che scemo ho dimenticato il punto interrogativo, la domanda è: Posso fare la grigliata??? E qualcuno sa darmi qualche dritta,tipo zona apposita o altro per poter realizzare un sogno che pare dover rimanere tale almeno per ciò che concerne la provincia di Bari??
    Sinceramente sono stato a mercadante alla pasquetta dell'anno scorso... in quell'occasione la forestale dava indicazioni a riguardo dicendo che era possibile l'utilizzo di fornelli a gas barbecue e tutto quanto poteva causare un principio di incendio solo nelle "aree picnic" che sn delle "aree attrezzate" e cmq non a diretto contatto con gli alberi... Vabbe già dalla sera di pasqua suddette aree erano occupate noi altri comuni mortali che arrivammo li alle 8 potevamo mangiare la carne riscaldata dal sole... secondo loro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •