Vedrò di farlacmq cielo nero..vedo nuvoloni da conversano..
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Mi sono trasferito in Emilia per lavoro, ma ieri ho sentito i miei familiari e mi hanno detto quello che è successo a Polignano. Monopoli, per fortuna, non è stata toccata.
Così poi sono andato su internet e ho visto le foto... davvero impressionanti!!!
Mi dispiace per chi ha subito danni.
Azz, anche Capurso non ha scherzato affatto! Grandinata a Capurso
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Ragazzi pagherei per vedere dal vivo quello che è successo ma qui a Taranto non succede mai niente... stile Mola di Bari xD
Non lascierò mai + la mia digitale prima di un'osservazione..
....inutile dirvi che ci ha perso di qualità... vedere tutto dall'inizio alla fine dal vivo nn ci sn parole certo con una qualità diversa da quella di un cell discount sarebbe stato da doc.
....nell'immagine postata dall'amico di acquaviva si vede la nube spettacolare sopra al cono che si evolveva con una velocità incredibile..
Ultima modifica di roby85; 09/06/2011 alle 17:07
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Anchio c'ho l'immagine di quel tornado, scattata ad acquaviva direzione cassano!
bene roby, meglio di niente
cmq prima di parlare di "tornado" vero e proprio occorre capire se abbia toccato terra o meno, altrimenti potrebbe trattarsi di un funnel a dir poco spettacolare.
Certo la sua genesi lascerebbe presuppore almeno una minima interferenza sino a terra, però non ci metterei la mano sul fuoco.
Ciao!
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri