Originariamente Scritto da franko segnalano 69,2mm a Casamassima, di cui 55 in 15 minuti qualcuno può confermare? Originariamente Scritto da Faina quale stazione? quella dell'idrografico è ad un parziale di 35.8mm quella dell'agrometeo (loc. Serrone) è ad un parziale di 22.4mm L'idrografico di Conversano segna ben 60 mm
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Originariamente Scritto da ermeteo L'idrografico di Conversano segna ben 60 mm Il dato cozza con la segnalazione di 2 ore fa su FB di Graziano (10.4mm) e col dato, fermo alle 17:35, della stazione di Andrea (15.7mm)
Media decennale Triggiano/Capurso 2004-2014: 597mm
Originariamente Scritto da Gianvito G Il dato cozza con la segnalazione di 2 ore fa su FB di Graziano (10.4mm) e col dato, fermo alle 17:35, della stazione di Andrea (15.7mm) Non credo proprio, l'ho sentito adesso e mi ha appena comunicato i suoi 53 mm
Originariamente Scritto da ermeteo Non credo proprio, l'ho sentito adesso e mi ha appena comunicato i suoi 53 mm Ah ok, pardon
Originariamente Scritto da Gianvito G Il dato cozza con la segnalazione di 2 ore fa su FB di Graziano (10.4mm) e col dato, fermo alle 17:35, della stazione di Andrea (15.7mm) come diceva Ermanno sono a 52.8mm potete vedere il dato anche dalla mia stazione on-line
Sito Web: www.MeteoMurge.com Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Regole del Forum
Per il centronord assolutamente si secondo me...una vera e propria tempesta equinoziale...
Buonasera :) Nuvoloso, +26.3°C Min +18.4°C Max +27.7°C 1.6mm caduti intorno alle 7 ...
Ci sono 26 gradi ma anche un Dp pari a 19. Quindi abbastanza umido.
Segnalibri