continuo pensarla cosi...natale tropicale e poi ritrovo al bivio di metà gennaio
quoto pinola maggior parte degli inverni sfumati era per un superamento del nam a fine gennaio
..inoltre l'anno scorso se nn ricordo male si stabilì una circolazione secondaria nonostante ao positiva.
Ultima modifica di roby85; 01/12/2011 alle 20:33
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Natale tropicale?!? .....non ti pare di esagerare un pò....e se poi ci ritrovassimo esattamente al contrario??? Tanto oltre le 72/96 non si va, con 'sti modelli che sbarellano ogni giorno.....ieri freddo, oggi caldo........è inutile vederli, tanto non ci "azzeccano" mai.......
![]()
always looking at the sky
che noia di carte...ormai la nostra passione meteo si limita al nowcasting (quando tutto va bene), a ricordare gli inverni passati e a rosicare x il gelo americano...
mi sa che quest'anno ve la state vivendo peggio del solito ... è ancora primo dicembre su \as\qualcosa di buono ne uscirà, sennò pazienza, ci siamo abituati ormai
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Non so più che pensare...,spero in un ribaltamento dato che i run cambiano così in fretta sia in male che in meglio.
Se penso di essere arrivato già a dicembre con queste anomalie!\fp\
In genere se si vuole un bel inverno, lungo, freddo ecc.ecc.bisognerebbe vedere bei movimenti già da ottobre, con possibili passaggi nord atlantici accompagnati da raffreddamenti in comparto italo-balcanico...
Anche se in natura regole fisse non ne abiamo......![]()
Preparatevi perchè sta per uscire l'outlook inverno 2011 2012 su stanza nazionale. Non so perchè ma ho un brutto presentimento. Voi?
se devo essere sincero l'anno scorso l'outlook è stato una delusione... perche per parlava di neve a bassa quota per febbraio e invece non è andata cosi...quindi io non ci vado molto dietro indipendentemente da quello che ne uscirà fuori
equilibrio, manca equilibrio
l'inverno è appena cominciato, male ma è cominciato
abbiamo ancora 89 giorni davanti... non cominciamo a martellarci le gonadi da adesso col pessimismo universale
buona serata e buon inverno a tutti
ps: per me il possibile break post immacolata è ancora in piedi
Segnalibri