Io spero invece che non ritocchino come l'anno scorso i fondo scala dei grafici ma questa volta per sfondamento verso l'alto
di certo un VP così forte oltre che a provocare serie tempeste nei prossimi giorni è inedito e quindi non sappiamo cosa comporta... come dici tu potrebbero anche innescarsi effetti devastanti (per fare un paragone motoristico) potrebbe SBIELLARE
staremo a vedere
help...che vuol dire?
Chissà, potrebbero anche ritoccare il fondoscala..alto però...ma...per me saremo spettatori di un qualcosa che non conosciamo...di un qualcosa che aivoglia a portare disamine su questo o quello..ma che piuttosto ci farà sperimentare l'incapacità dell'uomo a leggere bene la natura...
... non voglio dire che avremo un'era glaciale
...ma sicuramente ci saranno interessanti spunti di lettura del tutto nuovi meteorologicamente parlando...non alzate bandiera bianca...abbiate pazienza..
![]()
Carino GFS12 dalle 192 ore...sarebbe maltempo intenso sul finire della seconda decade con tanta neve a quote medie.![]()
Non vorrei sembrare pessimista ma da quello che mi sembra di capire leggendo i post dei "BIG" di questo forum, purtroppo al 90% quello che dobbiamo aspettarci e uno dei periodi più paranoici che si ricordi a memoria d'uomo\fp\ per noi appasionati, di inverni per lo meno "movimentati", poi se c'è qualche colpo di scena ben venga,
Per Campy: qua se non stiamo attenti sbielliamo noi tra pocoaltro che il VP
![]()
Segnalibri