Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 308
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: 3 febbraio : Forza e onore!

Citazione Originariamente Scritto da Antonio 87 Visualizza Messaggio
    ribadisco, la neve pugliese sarà tutta foggiana o al max qualcosa sulla provincia barese versante nord
    io non direi abbiate pazienza

Saba
    Ospite

sud-est shift del minimo ionico...alle 72h

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

GFS12z, non mi piaci!!!... Minimo sempre più a est e attenti a cosa succede con le termiche sull'adriatico... mah
    [URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da oppilif92 Visualizza Messaggio
    GFS12z, non mi piaci!!!... Minimo sempre più a est e attenti a cosa succede con le termiche sull'adriatico... mah
    Si est shift del minimo.

Vento moderato L'avatar di Antonio 87
    Menzionato
    0 Post(s)

lunedi martedi mercoledi nevone anche in puglia.....ma fino ad allora possiamo ancora peggiorare!

Burrasca L'avatar di Snow 86
    Menzionato
    0 Post(s)

ottime carte, anche per il prosieguo

Vento moderato L'avatar di Antonio 87
    Menzionato
    0 Post(s)

per il proseguio pare che IL BOMBOLONE 2 voglia venire a vedere i trulli a meno che all ultimo non scelga di nuovo la BLASONATA ROMAGNA

buon run....a partire da lunedi

Vento forte L'avatar di fil.80
    Menzionato
    4 Post(s)

ma scusa a 72/96 ore stai a vedere il minimo + o - ad est, sai qnte volte si sposterà, la collocazione esatta la sapremo solo in fae di nowcasting, anzi manco dovremmo + vederli i modelli d'ora in avanti, ma andare solo di nowcastin e sinottica.....stai tranquillo che i sassi dovrebbere imbiancarsi!!!

Citazione Originariamente Scritto da oppilif92 Visualizza Messaggio

Bava di vento L'avatar di sandro66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore 3 Visualizza Messaggio
    Quanto lei ha postato è privo di ogni fondamento senza alcun riferimento diretto ai soggetti competenti o perlomeno alla fonte, non è sufficiente citare colonnelli e marine varie e stupirsi delle mancate risposte. Poteva risparmiarsi questa inutile polemica.
    Siamo in periodo delicato, la invito a ripassare il punto 3 del regolamento: Agli utenti non è consentito litigare, scambiarsi ingiurie o sollevare polemiche gratuite, inserire messaggi osceni o contrari al pudore.
    Mi auguro che la discussione non prosegua snaturando l'argomento del thread.
    Saluti
    nessuna polemica...
    1) le posto via fax il messaggio originato questa mattina dala sala OP maridipart taranto ??(eppure questo messaggio ho visto è stato inoltrato da capitaneire di porto e protezioni civile di quasi tutto i meridione... e non mi dica per favore che non ne sa nulla..
    2) non mi sembra giusto postare un nome e cognome di una persona che non sa di essere fonte di discussione... tenente colonnello basta ed avanza...
    3) la marina militare è una ed una sola... non ce ne sono "VARIE"... o vuole pure che le mandi il mio attestato di servizio???
    4) dove vede l'inutile polemica??? secondo me se l'è creata da sola... oppure è polemic scrivere "si canta vittoria quando arriva il burian si va in depressione totale se arriva lo scirocco"... mi illumini su dove vede polemiche...

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fil.80 Visualizza Messaggio
    ma scusa a 72/96 ore stai a vedere il minimo + o - ad est, sai qnte volte si sposterà, la collocazione esatta la sapremo solo in fae di nowcasting, anzi manco dovremmo + vederli i modelli d'ora in avanti, ma andare solo di nowcastin e sinottica.....stai tranquillo che i sassi dovrebbere imbiancarsi!!!
    Dovremmo guardare solo il nowcasting? A 72h dall'evento... io voglio essere sicuro che il minimo rimanga li, non sto tranquillo per ora
    [URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •