bellissime carte franko...speriamo che sia una buona passata temporalesca anche qua...le carte sono buone per la mia zona, spero \as\
Ciao franko, scusa il disturbo, ma per la vakke d'itria come la vedi la situazione? Le correnti ci sono favorevoli? Qui a cisternino almeno ha piovuto più di luglio e nell'instabilità di sabato ma zone tipo locorotondo e ostuni no! Come si vede la situazione? Grazie mille! Ottima analisi come sempre!
ragazzi io vi dico la mia, ma in questa stanza abbiamo dei nomi molto più grossi del mio umile nick
ad ogni modo credo che la Valle d'Itria se la possa giocare alla grande, ma non sarà la sola.
La Campania avrà più chanches di altri di vedere anche dei ts marittimi, magari notturni
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
scusate ragazzi ma i wrf sud italia di meteonetwork sono solo su base gfs00z..oppure escono altre emissioni giornaliere?
Da quello che ho visto io, ieri, non so quando, si sono aggiornati. Il maltempo giunto in mattinata nel Salernitano non è stato previsto da alcun parametro d'instabilità disponibile sul WRF. Tutti i valori dei parametri erano normali nella prima mattinata. Poi tutto è cambiato e alcuni parametri si sono radicalmente modificati.
"Anche in folla è agevole attingere al male: piana è la strada e abita molto vicino; ma davanti a virtù posero gli dèi il sudore e una via lunga aspra e scoscesa" Platone - Repubblica
bestiolina tunisina, darei un occhio al trapanese nelle prox ore.
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
"Anche in folla è agevole attingere al male: piana è la strada e abita molto vicino; ma davanti a virtù posero gli dèi il sudore e una via lunga aspra e scoscesa" Platone - Repubblica
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri