Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Fase a tratti instabile, occhio ai temporali localmente forti

bellissime carte franko...speriamo che sia una buona passata temporalesca anche qua...le carte sono buone per la mia zona, spero \as\

Vento fresco L'avatar di Zlatan86
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao franko, scusa il disturbo, ma per la vakke d'itria come la vedi la situazione? Le correnti ci sono favorevoli? Qui a cisternino almeno ha piovuto più di luglio e nell'instabilità di sabato ma zone tipo locorotondo e ostuni no! Come si vede la situazione? Grazie mille! Ottima analisi come sempre!

Vento forte L'avatar di fil.80
    Menzionato
    4 Post(s)

allora caro Roby C.V.D.!!!!! Pioggia a volontà, hai visto?!
    Citazione Originariamente Scritto da fil.80 Visualizza Messaggio
    non vedremo neanche una goccia stai sicuro........ poi ne riparliamo oggi pomeriggio!!!!!

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

ragazzi io vi dico la mia, ma in questa stanza abbiamo dei nomi molto più grossi del mio umile nick
    ad ogni modo credo che la Valle d'Itria se la possa giocare alla grande, ma non sarà la sola.
    La Campania avrà più chanches di altri di vedere anche dei ts marittimi, magari notturni

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

scusate ragazzi ma i wrf sud italia di meteonetwork sono solo su base gfs00z..oppure escono altre emissioni giornaliere?

Brezza tesa L'avatar di Mr. Tempesta
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi ma i wrf sud italia di meteonetwork sono solo su base gfs00z..oppure escono altre emissioni giornaliere?
    Da quello che ho visto io, ieri, non so quando, si sono aggiornati. Il maltempo giunto in mattinata nel Salernitano non è stato previsto da alcun parametro d'instabilità disponibile sul WRF. Tutti i valori dei parametri erano normali nella prima mattinata. Poi tutto è cambiato e alcuni parametri si sono radicalmente modificati.
    "Anche in folla è agevole attingere al male: piana è la strada e abita molto vicino; ma davanti a virtù posero gli dèi il sudore e una via lunga aspra e scoscesa" Platone - Repubblica

Vento forte L'avatar di Stefano83
    Menzionato
    12 Post(s)

bestiolina tunisina, darei un occhio al trapanese nelle prox ore.

Meteosfera

Reti: MNW - WU - Sup.

"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

Brezza tesa L'avatar di Mr. Tempesta
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da franko Visualizza Messaggio
    ragazzi io vi dico la mia, ma in questa stanza abbiamo dei nomi molto più grossi del mio umile nick
    ad ogni modo credo che la Valle d'Itria se la possa giocare alla grande, ma non sarà la sola.
    La Campania avrà più chanches di altri di vedere anche dei ts marittimi, magari notturni
    Speriamo franko! Ho la macchina fotografica pronta allo scatto! ora sto in attesa dei soggetti!\as\\as\
    "Anche in folla è agevole attingere al male: piana è la strada e abita molto vicino; ma davanti a virtù posero gli dèi il sudore e una via lunga aspra e scoscesa" Platone - Repubblica

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano83 Visualizza Messaggio
    bestiolina tunisina, darei un occhio al trapanese nelle prox ore.
    ed è arrivata di gran carriera sulla provincia di Trapani

più passa il tempo e più si è incattivita

dal sat mette paura
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    113 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    ed è arrivata di gran carriera sulla provincia di Trapani

più passa il tempo e più si è incattivita

dal sat mette paura
    lo stavamo notando e seguendo anche in stanza romagnola..... c'è un radar meno occluso (per il posto) di quello della protezione civile che pare piuttosto povero?
    28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •