Re: Outlook Inverno 2013-2014.Quali risvolti per il SUD Italia?
				reading è da giorni che ci crede.......gfs dopo tanti run contrari ora si piega ed allinea agli inglesi....
spaghi da capogiro dal 24 in poi....
mi sa che avremo notti insonni fino a sabato
Preghiamo che il tutto si avveri..\o\

e dire che due settimane fa facevo il bagno ancora \as\
				Te lo spiego subito che ragionamento è! un ragionamento come un altro... come il tuo del resto.
Mi sta bene se in quelle zone a 400mm piove e da me nevica... (anche se ahimè la realtà è ben diversa spesso...).
Ma credo che alla fine anche chi sta a 400mm se la prenderebbero volentieri una nevicata... anzi dopo la sofferenza penso se la meriterebbero anche.

Io forse sto anche a meno di 400mm, ma di certo non rinuncio ad una passata invernale come si deve.
Ovvio, comandassi io il tempo metterei firma per altri 30 giorni come gli ultimi 10 appena passati e poi via a 2 mesi di freddo e gelo, ma visto che io non conto niente, prima ci togliamo il dente e prima finisce il sangue amaro per noi pugliesi o almeno per il maggior possibile di noi.
Se poi ci toccherà aspettare ancora, saremo ancora qui a spulciare le carte
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

non ho detto che mi schifa la neve a novembre, figurati qui non la fa manco a gennaio. Ho solo detto (e nessuno l'ha capito) che se ORA va sui balcani e non da noi (e per fortuna non in spagna e uk) non mi dispero perché so che è la normalità. Se poi viene da noi sparata a 1000 ben venga.
E meno mi dispererei se qui piovesse a discapito del gelo visto che siamo in deficit.
Segnalibri