E, in ogni caso, Gfs 06 vede una super-attività della Wave 2 fino a metà dicembre circa.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ragazzi un'informazione: Mercoledì a pranzo/sera una persona di mia conoscenza dovrebbe percorrere l'intera A14 fino a Foggia e mi ha chiesto informazioni meteo. Secondo voi con le proiezioni attuali c'è rischio di manto nevoso sull'autostrada? Se non sbaglio la strada non va sopra i 200 metri e con queste termiche non mi pare che ci possa essere accumulo sulla costa, voi che ne pensate? Chiedo scusa per essere andato leggermente off topic![]()
www.meteogargano.org/#meteonet
Rete meteorologica Gargano
A parte il breve termine la tendenza non mi sembra così negativa anzi ... quest'anno l'HP PARE preferire lande britanniche a differenza degli altri anni, se così fosse potrebbe venir fuori una stagione dinamica anche dalle nostre parti
ma come sono cambiati ieri improvvisamente a sfavore,xke non potrebbero ancora cambiare a nostro favore mancano ancora 48 ore
Vai che ENS toglie ancora...![]()
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
Con il run di controllo ens tanta neve sull'appennino e murgia di NW fino a quote medio-basse, probabilmente ce la farei anch'io (ionio low con quasi una -4, bassi geopotenziali ed una -30 almeno a 500hpa, nonchè ottime precipitazioni).
gens-0-1-42.png
gens-0-1-48.png
gens-0-2-42.png
gens-0-2-48.png
Segnalibri