Poi ricordate che anche se ci fanno lezioni di orticello quando descrivono qualcosa di positivo o negativo credetemi non stanno certo a pensare a noi(come noi ad esempio quando parliamo di puglia dimentichiamo sempre che sub.appennino da uno e Gargano sono in Puglia ehehhhhhhhh)
Con tutto il rispetto per gente che ne capisce 10000000000 piu di me ti assicuro che li leggo(con interesse e rispetto) da circa 15 anni.........non immagini quante mega cantonate abbiano preso[/QUOTE]
Beh anche io seguo il forum da anni e so bene che spesso hanno preso grandi cantonate..ma le carte le guardo pure io..non sto dicendo inverno finito e cavolate varie, ma 10/15 giorni di Hp mi sembrano scontati.
Sui 10-15 giorni concordo pure io...ho appena parlato di inizio terza decade\as\
Non vi si può lasciare due giorni da soli...
Beh, vediamo di invertire 'sta tendenza, vah.
\as\
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
curiosità: come accaduto nella nostra irruzione di fine novembre, anche in questa vengono troncate le termiche nel medio termine. Da un run all'altro bruciati almeno 4° alle quote medie
T850hPa_eu_132.png T850hPa_eu_126.png
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Nessuna novità da gfs e penso anche da ukmo
Segnalibri