immagino che Fabio non immaginasse una situazione simile a quella che si prospettaritorna sono convinto che ritorna
![]()
Chiamatelooooo io purtroppo non trovo piu il suo cell![]()
questa dice tantissimo.....speriamo bene
occhio.gif
...che poi ha nevicato settimana scorsa. Non crederete possa nevicare ogni settimana, in Puglia, o possa essere così facile e naturale vederla imbiancata, pianura e costa compresa? Sempre e comunque?!
C'è stata una passata di pioggia e nubifragi da paura, già quello è qualcosa di più attinente al nostro territorio, in questo periodo di autunno inoltrato, diciamo.
Anche se, i temporali "tropicali" con pioggia - a dicembre - non è che siano essi stessi normali e sintomo di stagioni e clima regolari.
Si può passare dal "tropicale" al "polare" come niente, e viceversa, si susseguono stagioni nelle stagioni ma questo, volendo, è già positivo se pensiamo che potrebbe anche esserci calma piatta e piattume desolante.
Io personalmente vorrei vedere una nevicata come si deve, io che vivo a 500 metri, di quelle che mancano da troppo tempo e che rincorriamo affannosamente da troppo tempo.
Molti sono stati più fortunati, in questi anni, ma io spero ci sia sempre tempo e modo per riscattarci tutti.
Intanto passo il tempo scrivendo cazzate, ogni tanto, sperando di non scrivere più "speriamo".
Poi noi non possiamo niente, solo condividere passioni e vivere, possibilmente, emozioni.
E questo è già tanto.
retrogressione vista da tanti cluster gfs06
se si riuscisse a sistemare la mira boooooom
gens-19-1-240.png
Segnalibri