incrociamo le dita,e che questo HP non CAMPI fino al 28 febbraio
"Il dado è tratto"(cit.)
Se parliamo di freddo serio... in grado di far sperare anche le pianure del centrosud... sinceramente non vedo nulla di buono fino all'anno prossimo.
Mica male gli spaghi di fine anno-inizio 2014!
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
GFS nel lungo continua a mostrare qualche cavetto in grado di portare fresco e pioggia....ormai è l'unica cosa in cui possiamo sperare, per il freddo serio non se ne parla e mi sono pure rassegnato per ora.
Primi film erotici per il nuovo anno..
Finalmente qualcosa su cui chiacchierare..
Piccolo vero time out dell'AO per i primi dell'anno, dopo la sparata ai valori +4, svuotamento del lobo canadese, nuova possibilità di rasoiata artica
gfsnh-0-288.png
gfsnh-0-372.png
La natura non propone angoli retti, è una scienza dai contorni inesatti...che da sempre si oppone al teorema dell'uomo che la vuole inquadrare
io aspetterei volentieri 60 giorni
Rtavn12617.png
GFS non malaccio questa mattina...![]()
Segnalibri