Il mare è bello, ma per me non è essensiale. Ho la casa al mare, ma se fa caldo il naso fuori da casa non ce lo metto. oppure faccio un bagno e dopo un pò me ne torno a casa. Non mi piace stare a non far niente ore ore sotto il sole. Questione di carattere personale e di gusti. Ognuno ha i suoi.
la cosa certa è che ci sarà l'instaurazione di un alta pressione su siberia prima e poi russia europea (parte orientale), lo vedono tutti i modelli, anche se i valori non sono molto alti quindi bisogna vedere se l'hp resisterebbe agli attacchi atlantici e artici e si consolidi dando vita all'orso vero e proprio con i valori da 1045 in su...se andasse così allora si avrebbe si una grossa spina nel fianco per il vortice polare che sarebbe costretto a fare manovre non naturali a causa del bubbone termico sulla russia..vedremo, nelle stanze nazionali si fa menzione anche ad un possibile warming stratosferico che le code dei modelli vedono nascere nei dintorni del pakistan..confermi quest'ultima cosa?
Vedere che nevica a Gerusalemme e' una coltellata al cuore ....... Che sfiga pazzesca sto posto......
non per niente ho sottolineato la cosa del mare, proprio perchè tolto quello non abbiamo una cippa lippa da queste parti...e poi anche a me scoccia stare ore e ore sotto il sole (fa malissimo) come la massa, che a quanto pare piace fare sempre le stesse cose (vedi come esaltano sto ca..o di mare ogni volta)....posso capire benissimo il turista ovviamente...ma per il resto \fp\
peccato proprio per questo hp cosi determinato e questo vortice polare cosi compatto durante le feste natalizie, momento in cui è ancor più bello ricevere sventagliate fredde e sopratutto la neve
Segnalibri