Vabè, visto che questo post sta diventando "Meteo Gerusalemme"vi faccio notare che lì si stanno abbattendo pesanti temporali ... nevosi alle quote giuste, ovviamente.. e ne avranno ancora per un bel po', oggi
<<Chi non sa fissarsi sulla soglia dell'attimo dimenticando tutto il passato, non saprà mai cosa sia la felicità>> Friedrich Nietzsche
soggettivo: continuo a preferire la situazione attuale che cose simili...prima che mi linciate ripeto soggettivamente parlando
oltre la prima carta sopratutto le 14 successive
Meteociel - Archives des analyses NCEP de 1871 à aujourd'hui
aspettando una via di mezzo.... quanto?![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
zoro bellissima l'emisferica dello split del VP..peccato che a noi credo che servirà poco o almeno credo![]()
la natura ci sta tradendo nel peggiore dei modi...prima tutto in spagna e marocco, ora tutto in turchia, medio oriente..peccato! cmq tutto sommato almeno qui in valle le temperature sono invernali secondo me!![]()
prima o poi ne usciremo, non so dirvi l'ora, il giorno, l'anno, il secolo, ma i miei potentissimi modelli celebrativi dicono che ne usciremo pazzi
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Io di sicuro in meteo non conosco nulla.
Sono contento solo quando c'è qualcosa di concreto nel medio-breve. Di fare voli pindarici me ne importa poco...
Così come mi metto a sorridere quando sento le frasi standard:
- <<... ma siiii! dai l'inverno è iniziato solo ora... fa niente se ora non ci prende questa irruzione...>>
- <<... siamo solo a novembre!!!!>>; spesso accompagnata a ruota da...
- <<... abbiamo tre mesi davanti>>; questa la sento tutti gli anni... e ogni anno rimango a guardare... e quest'anno come tutti gli anni il tempo passa...
- la migliore di tutte è <<... l'inverno deve ancora cominciare...>>... e mi ritrovo che è già finito. E a marzo? Con un bel pugno di mosche in mano.
Segnalibri