In arrivo su questi schermi la nostra amata falla iberica \as\
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
MA che grdevole sciroccata per il 18-19\as\![]()
La natura non propone angoli retti, è una scienza dai contorni inesatti...che da sempre si oppone al teorema dell'uomo che la vuole inquadrare
tu confondi il freddo con i cm di neve lo ripeto
un discorso serio e scientifico non può non partire dalle medie climatiche
per questo motivo devi citare il gennaio 2012 senza sparare la solita solfa, assolutamente priva di fondamento scientifico, che Gennaio è un mese da buttare
Non ho detto mese da buttare, ho scritto anonimo... e la neve implica freddo, non ho mai visto nevicare con il caldo..tra 10 anni ricorderemo il gennaio 2012 o il febbraio 2012? Anonimo in quel senso, non è difficile da capire il senso della mia frase..porre come esempio il gennaio 2012 per far capire cosa? Che gennaio ci ha dato grandi soddisfazioni negli ultimi 15 anni? \fp\
Ho menzionato gennaio 2012 proprio perchè non tu non l'avevi ricordato tra i mesi di gennaio freddi degli ultimi anni
e poi il tuo discorso è molto relativo, dalle mie parti ad es. ricorderanno sicuramente di più l'estese gelate di gennaio 2012 che Febbraio 2012 praticamente insulso nel salento
Ho riletto questa frase e conferma la mia idea: Scrivete solo per provocare e dimostrare non so che cosa, che voi siete gli scienziati e noi siamo povere capre?Una considerazione semplicissima sta diventando una discussione che non c'entra nulla con quello detto.\fp\
Sinceramente non capisco cosa volete dimostrare, senza polemica...ho quotato il messaggio di Nix su un concetto molto semplice, citare il 2012 per cosa? Per dimostrare che abbiamo detto una cavolata e che gennaio ogni anno regala grandi episodi di freddo? Oppure perchè ad alcuni piace sempre dimostrare di essere il più bravo scienziato? I dubbi vengono eh.
Mah, secondo me hai manie di persecuzione
nessuno vuole dimostrare niente, ti ripeto che ho fatto la precisazione del gennaio 2012 solo perchè tu non l'avevi menzionato tra i vari mesi di gennaio che avevi citato
penso non ci sia niente di così strano da capire
Segnalibri