media ens dal profumo orientale![]()
si aprono
![]()
Ci ho pensato ad essere sinceri... e volevo anche arrivare fino al brindisino.... come è successo un paio di volte ultimamente. Poi ho tenuto a freno le ditina.
Ortocellisticamente parlando non sopporterei (e non vorrei) una situazione simile per l'ennesima volta.
Pour parler... ma queste a noi a che ce servono? Sinceramente di rimanere a guardare di nuovo non ne ho proprio voglia... specie quando stai sempre ad aspettare e vieni deriso ad ogni circostanza.
Fine pour parler... certo che per avere qualcosa, bisogna rischiare... e quindi vediamo come vanno le cose...
per me stasera ecmwf ha lanciato un segnale forte ...la frenata atlantica è evidente...il long mi sembra da nao+...speriamo che si attesti sulla neutralità o debolmente negativa
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
se si deve cominciare da w che è + difficile accettare ..però bisognerà in tal caso mandare giù quel rospo proprio per il ragionamento di franko\fp\
PS: in gfs per quanto apparentemente disfattista sembrava + disponibile a cose + orientali ed esclusive ma ovviamente con tempi + lunghi per cui meglio la medicina amara descritta da franko e in reading.![]()
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
E' stato detto che qualcosa comincia a muoversi e in effetti qualcosa comincia a cambiare a livello di carte, dapprima Reading ha intrapreso una strada (anche se l'ultimo run lascia a desiderare) poi Gfs con gli ultimi run sembra seguire l'inglese, non è stato detto che avremo di sicuro qualcosa. Poi può succedere di tutto, ma intanto abbiamo di che discutere. Sempre meglio del piattume che avremo fino a metà mese...
Segnalibri