Pour parler... ma queste a noi a che ce servono? Sinceramente di rimanere a guardare di nuovo non ne ho proprio voglia... specie quando stai sempre ad aspettare e vieni deriso ad ogni circostanza.
Fine pour parler... certo che per avere qualcosa, bisogna rischiare... e quindi vediamo come vanno le cose...
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
se si deve cominciare da w che è + difficile accettare ..però bisognerà in tal caso mandare giù quel rospo proprio per il ragionamento di franko\fp\
PS: in gfs per quanto apparentemente disfattista sembrava + disponibile a cose + orientali ed esclusive ma ovviamente con tempi + lunghi per cui meglio la medicina amara descritta da franko e in reading.![]()
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
A questo lo so bene pure io... che qualcosa deve cambiare... e che a volte per il cambiamento passa dall'inghiottire qualche rospo; ma io intendevo altro... inneggiavo alla "democrazia". Sono disposto a sopportare di tutto... a patto di non rimanere sempre a guardare! una chance che vada a buon fine... e poi chiudo le mie velleità.
E' stato detto che qualcosa comincia a muoversi e in effetti qualcosa comincia a cambiare a livello di carte, dapprima Reading ha intrapreso una strada (anche se l'ultimo run lascia a desiderare) poi Gfs con gli ultimi run sembra seguire l'inglese, non è stato detto che avremo di sicuro qualcosa. Poi può succedere di tutto, ma intanto abbiamo di che discutere. Sempre meglio del piattume che avremo fino a metà mese...
Segnalibri