spaghi tipicamente invernali
MS_1641_ens.png
Qualche giorno fa ho scritto che c'era il rischio di "rimpiangere" questo gennaio...febbraio che di solito è il nostro mese invernale rischia di essere il peggiore dei 3...\fp\
Meglio cosi allora...un lumicino di speranza può rimanere...Francamente a memoria non mi ricordavodi fenomeni significativi a novembre 98 e 2001...questo perchè in quel periodo ero a Milano e non mi ricordo bene cosa fece qui. Felice di essermi sbagliato![]()
Ce la facciamo a fare i primi ventelli? (Intendo senza favonio ovviamente, sarebbe troppo facile :D)
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Non scomodiamo come ogni anno il marzo '87, figlio di un'invernata speciale con neve a Natale, neve a gennaio e neve a febbraio.....e freddo sempre molto presente !
Se parliamo di aprile 2003 forse forse si, ma lo schifo di qst'anno e' quasi inarrivabile.....
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
http://www.wetterzentrale.de/pics/MS_1741_ens.png spaghi Bari...... libidine con i fiocchi \fp\
Segnalibri