vado a ritirare il cappotto dalla lavanderia![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
)))
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Centro Epson poco fa ha mostrato HP a manetta da Martedì.... Manco le briciole più prendiamo!
Caos spaghi...
graphe 00 z 16.42_41.01_.gif
Michele, Grumo Appula tra i 171 m e 462 m slm
Invio da Huawei Mate 10 Pro
Un bel seccume è in arrivo guardando gli spaghi.![]()
Va beh... ma si sa che li spaghi seguono comunque il run principale.
Voglio dire... le singole corse di ogni spago... vengono sfornate apportando ai dati del run ufficiale, delle modifiche "intenzionali" di alcuni parametri; proprio per comprendere meglio causa/effetto delle varie possibilità.
Quindi se c'è un peggioramento nel run ufficiale che cosa ti aspetti dagli spagni.
Ma è così anche per le ENS. Infatti bisogna guardare questi strumenti solo per ragionarci sopra... sulle possibili tendenze.
I movimenti generali per fine mese rimangono buoni; dire però che cadremo dalla parte giusta... non me la sento proprio. Potrebbe sfociare tutto in una rodanata... che per noi pugliesi di pianura... è il peggio del peggio. Diverso discorso per il resto del sud e in quota.
Per quanto riguarda la pioggia... qui sono anni che piove sempre. Su 6 anni 5 quasi il doppio sopramedia... e a volte anche di più.
Anche ora siamo già ad 1/3 della media (quasi 200mm).
Per la mia zona preferisco stare un pò all'asciutto e possibilmente sperare in colpo di coda invernale.
Che piova dove serve oppure dove scatta la corsa a chi ha il pluvio più pieno.
Ufficiale "caldofilo". Ma tendenza al ribasso degli altri..
graphe 06 z __16.42_41.01_.gif
Michele, Grumo Appula tra i 171 m e 462 m slm
Invio da Huawei Mate 10 Pro
Segnalibri