Risultati da 1 a 10 di 1147

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Puglia dal 14 al 19 giugno

Citazione Originariamente Scritto da fabio.campanella Visualizza Messaggio
    Ragazzi, siccome sono un masochista potreste procurarmi una cartina delle prp accumulate in puglia da sabato a questa notte? Oltre a frustarmi e a frustrarmi vorrei capire se la 40na di celle temporalesche che hanno interessato la Regione in questi giorni, vi sono delle spiegazioni fisiche per il liscio della mia zona.

lisciare con 5-9 temporali può essere un caso
    lisciare con 10-15 temporali può essere un eccezione
    lisciare con oltre 15 temporali beh, cos'è? Voglio appunto capire ... grazie a chi mi aiuterà.. chiedo direttamente a mnw se ha questi tipi di cartina. Grz
    Fabio
    tu ancora non comprendi che la meteo è direttamente proporzionale alla sfiga: più vuoi un certo tipo di condizione, e meno si presenta. Comincia a lamentarti se arrivano temporali a importunare il bel sole estivo e poi vedi quanti lisci farai.... Ma devi essere convincente . Per esempio nelle nostre previsioni grandine oggi a Bari era spuntato il rosso (scala massima del rischio), io da buon realista ho pensato: "ma si temporali ci saranno, ma la grandine non è proprio cosa" e l'ho abbassato a livello giallo (che comunque è sempre un rischio piuttosto elevato)... e ovviamente cadono noci di cocco a Bari città , fottendomi una previsione da perfetta a quasi perfetta
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Vento moderato L'avatar di Nanni
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Puglia dal 14 al 19 giugno

Diluvio qui ora senza grandine
    Avatar : Nevicata a Polignano del Dicembre 2007

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati