Ragazzi si hanno i dati pluviometrici finali ??
Fabri93
Ciao Fabri, questa la tabella degli accumuli complessivi
Località Rete Strumentazione Millimetri Falcare MeteoGargano Davis Vue 903 San Giovanni Rotondo Protezione Civile 640 San Marco in Lamis Protezione Civile 544 Chiancate MeteoGargano Davis Vue 395 Cagnano Varano Protezione Civile 393 San Giovanni Rotondo MeteoGargano Davis Vantage Pro2 Plus 358 Vico del Gargano Protezione Civile 350 Foresta Umbra Protezione Civile 328 Monte Sant’Angelo Protezione Civile 325 Vico del Gargano MeteoGargano 257 Foresta Umbra MeteoGargano Davis Vantage Pro2 227 Vieste Protezione Civile 176 San Nicandro Garganico Protezione Civile 124 Vieste MeteoGargano Davis Vantage Pro2 90
Per altri dati, ti rimando all'articolo che abbiamo scritto: Alluvione: i dati del cataclisma | Meteo sul Gargano ? Che Tempo fa sul Gargano ? MeteoGargano.org
www.meteogargano.org/#meteonet
Rete meteorologica Gargano
complimenti ai ragazzi di MeteoGargano, ottima analisi![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
ma infatti io non ho detto nulla...ti ho semplicemente detto che per noi le nostre stazioni funzionano perchè la manutenzione la facciamo e ci fidiamo, sappiamo il lavoro che c'è dietro.. Non a caso con il dato di Falcare, prima di sbandierare dati a tutto spiano, siamo stati i primi a prendere i dati " con le pinze", abbiamo chiesto un confronto con voi, e verificati i dati abbiamo dato la " nostra autenticità"...quelle dell'idrografico non so se fanno manutenzione, ogni quanto ecc ecc. Può pure essere che loro abbiano pluviometri più sensibili che noi non abbiamo...per chiudere, non sapendo la verità sull'idrografico, ma essendo un ente riconosciuto, abbiamo preso in esame, anche per un confronto costruttivo, anche i loro dati e messi assieme ai nostri, tutto qui
![]()
ovviamente il tutto senza polemica nei tuoi confronti eh..![]()
ciao
precondizionato dal NAM
Segnalibri