Originariamente Scritto da
Rws
Ne approfitto, in qualità di socio meteonetwork, per chiedere chiarimenti.
Prima di tutto una considerazione: come mai per la segnalazione di una nuova stazione che seppur non in rete meteonetwork va a coprire una zona scoperta e per questo semplicissimo motivo è a prescindere da tutto una cosa assolutamente positiva il presidente di meteonetwork interviene personalmente?
Io una idea ce l'avrei ma purtroppo non posso raccontarla...
Comunque nello specifico l'idea della stazione è mia, miei sono i primi contatti e successivamente, grazie ai gestori del sito linkato ed alla importante collaborazione di chi ospita la stazione si è potuto realizzare il tutto.
In tutta sincerità non capisco i riferimenti al regolamento:
E' consentito il riporto nei messaggi, sotto qualsiasi forma ritenuta utile, di testi, immagini o messaggi esportati da altri siti
Bene
Non è invece consentito l'inserimento nei messaggi di link a chiaro scopo pubblicitario
Benissimo, ci vedi un chiaro scopo pubblicitario?
Nella prima segnalazione di una nuova stazione? Una stazione che è costata tempo e denaro a me, a semplici appassionati che gestiscono un sito (purtroppo!) di dimensione localissima (lo sai quanti abitanti fa il Molise?) e a chi ospita la stazione?
Gradirei sapere allora dove c'è lo scopo pubblicitario.
In attesa della risposta faccio comunque una considerazione: quando linko una pagina tipo
Meteociel - Météo - observations météo en temps réel et prévisions météo pour la France
Error 500
incorro nello stesso errore?
No, perchè quando le apro mi pare di osservare giusto qualche banner pubblicitario che mi fa sorgere il dubbio che questi siano siti commerciali...
Non mi sembra il caso di continuare, anche perchè nel corso degli anni abbiamo scoperto quali sono i siti che hanno un vero scopo pubblicitario e, se ci fosse bisogno di ribadirlo, questo non è assolutamente il caso.
Anche perchè, se volessimo fare i pignoli, mi sembra piuttosto che in questo topic ci siano continui link a webcam che hanno scopi tutt'altro che meteorologici, vedasi tramonti super, albe da sballo, e con tanti bei riferimenti in bella mostra...
Per carità, a me non frega (detto chiaro chiaro) assolutamente nulla, penso sia un po' provinciale ma se non l'avessi detto ripeto: non mi crea problemi e non me ne frega nulla.
Ma se basta avere due (per dire qualche) stazione in rete meteonetwork, spacciandole, vedi più su, come di proprietà quando non lo sono, per avere tale riguardo e ricevere l'intervento del presidente per una felice e graditissima nuova installazione allora, come dire, uno si fa qualche domanda...
Comunque pare la nuova stazione in oggetto voglia entrare nella rete meteo network, io sono contento.
Almeno quando verrò immortalato planante su windsurf con stazione che riporta 30 nodi
SSW non avrò problemi a linkare.
Modalità narcisismo ON!
Segnalibri