Mamma mia, che brutto run gfs12! Sogni finiti..![]()
![]()
![]()
<<Chi non sa fissarsi sulla soglia dell'attimo dimenticando tutto il passato, non saprà mai cosa sia la felicità>> Friedrich Nietzsche
A parte l'ironia, gfs è un bel vedere, ukmo, il modello che ha tracciato la strada, tira fuori uno spauracchio per molti, e ora stiamo ad aspettare Reading.. c'è ancora la normale incertezza ma si può stare col sorriso dai..![]()
<<Chi non sa fissarsi sulla soglia dell'attimo dimenticando tutto il passato, non saprà mai cosa sia la felicità>> Friedrich Nietzsche
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Si, è così, ma io vorrei fare un'osservazione... noi viviamo la nostra esperienza da nivofili del centrosud e prendendo in considerazione le cantonate che abbiamo preso, pensiamo di vivere nel luogo più sfortunato del globo.. ma certamente i medio adriatici hanno preso le loro batoste, così come i tirrenici, i siciliani ecc.. ogni zona ha le sue sfortune che si accumulano e in ogni zona si crea la leggenda del luogo bistrattato dalla meteo.. ma alla fine succede che una volta va bene, e ogni volta è quella giusta! Quindi va bene la paura, ma dire che "andrà in un certo modo perché nel 2012 è andata così".. non ha senso, no?![]()
Gfs 18 x me e' buono, a me piace, poi se a qualcuno non piace io non posso farci nulla...![]()
Avatar : Nevicata a Polignano del Dicembre 2007
Non è buono ma ottimo!!
fede88m
Intanto emisferiche dall'alto potenziale iniziano a circolare per il post irruzione
![]()
Segnalibri