Per me guardare GFS nel medio lungo, dopo l'upgrade tecnico, è diventata pura utopia.
Comunque stando a GFS12z, belle carte per alcuni...
Io invece da questo run vedo Fabio abitare lo spettro del :<< todo en espana!!!!>>
Scusa lo sfogo, non ce l'avevo certo con te, era un commento a quel passaggio anche il mio.
Quest'anno le carte ci hanno fatto vedere qualcosa del genere (ovviamente in forme diverse) già parecchie volte, ma poi purtroppo hanno sempre ritrattato.
Sto ancora aspettando il giorno che la natura ci sorprenderà all'ultimo minuto.![]()
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Io fabio invece me lo immagino che guarda ukmo e fa considerazioni sul lungo di gfs!![]()
vedere la direzione di entrata a 180/240 ore adesso è perfettamente inutile
portiamo a casa degli ottimi aggiornamenti, potremo essere alla vigilia di una notevole (ED ESTESA) irruzione d'aria Artico-Marittima con freddo via via più consistente ai bassi strati
può accadere di tutto, speriamo che ECMWF confermi il blocco che si instaura a 120/144h con l'arricciamento Canadese![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
La Francia va nel freddo per molto tempo. Credo ci saranno un po di rodanate nei prossimi gironi con molta neve sui monti del sud. Più in la fra circa una settimana dobbiamo sperare nella continentalizzazione del freddo per avere effetti in collina
cmq io per mercoledì non ci metterei la mana sul fuoco che non farà niente, se le precipitazioni ci saranno, e magari si concentreranno di sera, non escluderei buona coreografia, e perchè no una bella imbiancata. Tutto fà inverno, e poi la nostra neve l'abbiamo avuta, anche se a te non ha soddisfatto del tutto, io invece dei miei 30 cm e oltre sono ampiamente soddisfatto !!!!!
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Un po' troppo a ovest i modelli serali, ma la partita è ancora lunga...
Segnalibri