Cioè fatemi un po capire Ukmo vede quella "palletta" alle 72/96h quante possibilità ci sono che canni anche se è l'unico modello?![]()
Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985
Se ukmo per assurdo ci prende gli mando un e-mail al meteoffice per congratularmi....![]()
![]()
Pur amando questo modello però visione troppo ottimistica e forzata x me....dopo il periodo invernale impegnativo ( nn per tutti) ci toccherà una lunga pausa![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
GME più o meno vede la stessa cosa... più meno che più...
Però a 84h vede l'isolamento della palletta sotto la pancia dell'HP. Una palletta solo continentale.
A confronto di questa irruzione queste impalledirebbero.
Altra cosa che voglio sottolineare è che questa soluzione era anche stata vista da GEM qualche giorno fà e GFS nelle sue ENS ha mostrato varie volte questa soluzione.
Diciamo che non è facilmente portabile a casa, però 3 run di UKMO mi danno da.
Se incomincia pure ECMWF o GFS a vederla allora prepariamoci a qualche giorno di passione.
Per carità, la dinamica di ukmo è bella da vedere, a mio avviso di difficile riuscita, ma non impossibile. In fin dei conti ad esempio analizzando solo il confronto con gfs la zona dove risulta diversità di lettura è proprio quella del comparto orientale, con una posizione dell'hp diversa per i due gm. Chi sta leggendo meglio??bè...ukmo molte volte ha delle intuizioni interessanti..speriamo anche questa volta..
![]()
Reading a 48 ore fa vedere qualcosina nell'estremo estnon vorrei che...!
Nivofilo incallito
www.meteogargano.org/#meteonet
Rete meteorologica Gargano
reading dice no.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Salvate il soldato Ukmo![]()
Segnalibri