La 72 ore può trarre in inganno ma il movimento è quello è costretto ad andare a est e quindi la 96 sembra buona![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
migliorato, nocciolo freddo che in quota entra meglio
SINIORI E SINIORE a 120h ecco a voi Monsignjor Buran!![]()
La natura non propone angoli retti, è una scienza dai contorni inesatti...che da sempre si oppone al teorema dell'uomo che la vuole inquadrare
grazie UKMO per aver tracciato la strada ma per le retrogressioni sale in cattedra GFS
Penso che i dubbi veramente sono pochissimi!!! Ukmo probabilmente fuori strada guaglioni!!!
ECH1-96.GIF.png
Confermare già questa sarebbe un traguardo... se mi sbaglia a 96 ore il dottore può andare di nuovo all'università a studiare![]()
Ukmo isolato, buon capodanno a tutti da reading![]()
Non so se credere o meno a quello che sto vedendo...fino a 10 giorni fa era impensabile (a chi nel forum pensa il contrario, consiglio di mollare l'attuale professione e mandare un curriculum al NOAA). So solo che il 12z parallelo di GFS e' la perfezione assoluta per l'Abruzzo e seppellirebbe le colline dell'entroterra sotto 1 metro di neve farinosa
image.jpg
ECMWF non l'ho ancora visto e non penso che lo faròbuon natale!
![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Segnalibri