nevica
Originariamente Scritto da darkboy91 Allegato 386181 di mezz'ora fa. adesso è peggio. ruote sommerse questa si che è neve ..altro le sforforate della costa
Originariamente Scritto da Pliskin a nord est si vedeva chiaramente il cielo rosso del nucleo che sta prendendo grottaglie, arrivato a Taranto le nuvole si sono frantumate, non sto scherzando Mi sembra logico...
delirio nevosooooooo
aumentaaaaaa
Originariamente Scritto da flavus Ragazzi......qui è tutto biancooooo......non mi ero accorto......incredibileeeeeeeeeeeeee Ma solo da me a montemesola nn cade nulla???
Il viale di casa mia
tutto bianco in 5 minuti!
Originariamente Scritto da nubiluca Mi sembra logico... è storico quello che stiamo vivendo, storico, nevica tutto intorno, arriva da noi e si sfalda Originariamente Scritto da Cesco Ma solo da me a montemesola nn cade nulla???
Originariamente Scritto da leonex 25cm ? Vedi che a momenti non li ha fatti in foresta Umbra Controlla. sul mio terrazzo ne misuro 20cm con il metro.
Regole del Forum
Che spettacolo queste foto
Altro mostriciattolo che è nato in mare e poi ha sfogato la propria energia poco ad est della piana...
E' stata una nottata temporalesca, la cui seconda parte è giunta dopo le 3 con l'avvicinarsi di...
Segnalibri