buferetta a bernalda scalo poco fa durata 30 secondi. il freccia bianca di cui parla ory eccolo visto dalla basentana stazionario da stamattina presto2015-02-09 10.16.20.jpg
Lam quasi perfetti per la nostra zona. Forse hanno anche sottostimato leggermente.
Leggendo il nowcasting pugliese ci è andata pure bene, abbiamo avuto grossomodo quello che hanno avuto loro in collina, una bella imbiancata notturna con rapido scioglimento al mattino.
Ultima modifica di Julio; 09/02/2015 alle 10:49
youmeteo e lamma reading 12 km vedono dei passaggi precipitativi proprio sul metapontino nelle prossime ore.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
non ci posso credere vedono un trenone in mare taranto-sila che lambisce la costa. La previsione è totalmente sballata in quanto adesso sta nevicando nel cuore dell'appennino. Se guardate il run di 2 corse fa è perfetto per stamattina e anche quello di 3 corse fa. Parlo di lamma ecmwf. tutti vedono un mega treno pomeridiano in mare, speriamo sfondi verso l'interno. Sarebbe ottima neve in arrivo dal mare. ma ormai non ho speranze, sono convinto che rimarrà in mare
Sta nevicando anche a Taranto...
Questa Max?
hrrr-youmeteo.png
ma il link webcam basilicata che fine ha fatto?
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Si si ho visto Julio, seguo il forum dalle 8.10 circa...ce n'era pochissima attaccata sui tetti quando mi sono svegliato, i tetti illuminati dal sole erano già senza la leggera spolverata. Per me che amo la neve, Bernalda e la zona del metapontino, sono cattivissime con me (noi)...ci fanno solo illudere, da sempre! Le nevicate storiche qui ci sono state: '74, '85 e '92...poi solo luride spoverate...
Segnalibri