24-515IT.GIF
Con questo run entra in gioco foggiano, campania,basilicata tutta. Sicilia Orientale sotto torchio
Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985
con queste carte qualche pioggia anche qui
Lam mtg z12
Forse piccola ritornate sulla costa da bari in giù
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Per come sono andate le cose tutto il Sud è in pole. I tre minimi di pressione si stanno contendendo l'evoluzione e sia i LAM che i GM stanno COMPLETAMENTE nel PALLONE. Lo vedremo solo vivendo ciò che succederà ( a parte la Sicilia orientale che ha avuto già la sua).
P.S. @roby85... curiosità: ma come fa Meteogiornale ad avere il 12Z se ancora deve uscire dai modelli principali?![]()
Ma per creare meno danni possibili come deve essere la saccatura di domenica/lunedi?![]()
![]()
http://www.meteovalleditria.it/fasano2/
Stazione meteo Davis vp2 + mobotix, installata in piazza Saponaro - Fasano (Br)
http://www.meteovalleditria.it/selva-fasano-meteo/
Stazione meteo Davis vp2, installata in viale dei Pini - Selva di Fasano (Br)
" Pallone " prevedibile, a causa del Sistema molto instabile ed imprevedibile che già si era venuto a creare nel Mediterraneo prima dell' approdo in Sicilia della prima LP.
hai sbagliato Nowcasting mi sa.
comunque più a Nord è , meglio è .
Eh bella domanda...pure io me lo sono chiesto infatti è il lam più aggiornato in assoluto
....o utilizza i dati dello 00 o dello 06 ma non penso*
....oppure i dati dello z12 in realtà grezzi sn gia disponibili prima??
*...ti posso dire che ho notato sempre una coerenza col run contemporaneo del gm
e non una sorta di "differita" che facesse pensare a dati vecchi del run precedente;non so se mi sn espresso bene...
Non so....boh
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri