UKMO a 144h come sempre differenze abissali con Gfs. Diversissimi gią a 96h proprio a livello di blocco atlantico in UKMO č un signor blocco, in GFS fatica l'HP e non di poco ad ergersi nonostante il canadese molla la presa
Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985
Giusto per, manovre nel fantameteo
GEM12z una via di mezzo fra GFS ed UKMO!! Aspettiamo Reading ora!!
Certo che c'e' un incertezza mostruosa!!
Sono molto curioso di reading a questo punto vista la media di stamattina e Ukmo che continua a martellare
comprensibile il lamento dei salentini con questo run, un primo momento non ce la farebbero a causa delle T e in un secondo momento(lunedi) precipitazioni nulle.
Speriamo in reading e cmq abbiamo dalla nostra un certo UKMO
La gente come noi non molla mai!
Scusate, ma in UKMO a 144h, quella bassa pressione che si sgancia dal canadese come fa ad arrivare fino in Spagna?
Qualcuno mi risponda, please..
appena rientrato a casa
dunque a me sembra leggermente peggiorato nella sostanza dell'affondo. ma forse qualche miglioramento iniziale in atlantico c'č stato.
in conclusione: rimandato. curioso di vedere le ens dopo i miglioramenti del mattino.
Per la cronaca, possibilitą di retrogressione anche in GEM
Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985
Comunque se quel hp se ne andasse un po' piu' ad ovest invece di spanciare verso di noi, quella trottola gelida sui balcani ci prenderebbe in pieno..ma sono convinto che si puo' lavorare su tale aspetto
Segnalibri