Incredibili le differenze con Ukmo![]()
Eccovi le GRANDISSIME differenze dei modelli a 144 ore... (per chi miete speranze...è rimasto solo UKMO)
reading 144.GIF
gfs 144.png
gem 144.png
L'unico superstite...!! Ukmo
ukmo 144.GIF
Non metto in dubbio le prestazioni di UKMO, le quali, in passato hanno dimostrato grandi capacità interpretative...!
Ma stiamo cercando l'impossibile...!![]()
Nivofilo incallito
Io ho solo fatto notare le differenze...che sono già forti a 96-120 ore...comunque,inizio a capire chi interviene poco nelle discussioni...
Bisogna assolutamente eliminare quella LP subtropicão
Deve fare la neve ? Quando deve fare la neve ? Quando nevica sul balcone di casa mia ? La neve genera nuovi mostri !
per me i modelli hanno sono troppo ce un 60 di prob che abbiano ragione la massa come ce un 40 che abbia ragione ukmo basta vedere gli spaghi e inutile commentare ogni run troppo ci vogliono altri 2 giorni circa per capire meglio la situazione!!
Tantissima Indecisione, Spaghi apertissimi. Lo dissi Domenica e purtroppo sta giocando a nostro sfavore quella maledetta depressione atlantica, metteteci poi un aumento di GPT in sede groenlandese e la frittata e fatta.
![]()
Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985
Nel Parallelo non c'è traccia del lp atlantica...seguiamo l'ufficiale...
Tra tutti i modelli comunque mi tengo GFS...almeno entra un pò di freddo...ECMWF e soprattutto GEM sono da maniche corte.
Segnalibri