Guardando il satellite viene da pensare che questa perturbazione sia stata "disegnata" apposta per la Calabria.. Quasi inverosimile per quanto è perfetta..![]()
Precipitazioni che si intensificano ovunque.. Stiamo per entrare nella fase clou..![]()
Neve fittissima e fiocchi medi! Ora 20cm!!! Neve d'appertutto, non c'è un solo spazio libero e gli spazzaneve non possono nulla! Al momento 0,1°C. La temperatura sta tenendo alla grande, tra l'altro è in arrivo la parte più tosta della perturbazione!!!!! A soveria Mannelli un mio amico che sta a 850M mi segnala 30cm!!!!![]()
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
Pioggia forte e splatter
T +2.8°C
si va per i 20cm e rinforza!!!! ASSURDOOO
-0,3° SITUAZIONE CHE NON SI VEDEVA DA ANNI NEVE SECCHISSIMA
Straordinaria performance della Calabria, perturbazione semplicemente PERFETTA!!!
I miei amici carlopolesi nonchè le mie malefiche cugine :D cosentine mi stanno facendo letteralmente morire..
Arrivano foto stupende..ed il clou arriva ora!!
Occhio, perchè a vedere i lam ecmwf potrebbe durare molto più di ciò che mostra GFS..
Vamos!!!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
Sono commosso, Davide..che meraviglia!!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Siamo con voi, tengo questa cam sotto controllo, eccezionale adesso Comune di Spezzano della Sila (CS)
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Web cam calabresi COMMOVENTI.. Nevica in modo copioso praticamente in tutte le zone interne della Regione a partire da quote ridicole.. Qui niente neve ma minima sottozero e poi giornata di pioggia costante con 4° fissi. Non vorrei esagerare con l'ottimismo, ma guardando il satellite sembra che potremo andare avanti ancora per ore.. Giornata da ricordare, meteorologicamente parlando, per la mia Regione..![]()
Segnalibri